Paolo Albani
QUESTA È UNA PAGINA BIANCA
RACCONTO OSSIMORICO


                                                          Pensando al primo dei 4 sonetti dell'Apocalisse
                                                                                                     di Nicanor Parra.
                                                              


    Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

    Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.   


 maggio 2018

_________________________________________

Per andare o tornare al menu dei miei raccontini del mese cliccate qui.



HOME   PAGE           TèCHNE          RACCONTI      POESIA VISIVA

ENCICLOPEDIE   BIZZARRE        ESERCIZI   RICREATIVI        NEWS